Condividi

Paura a Palermo: un serpente si aggira tra le ville di Cruillas

lunedì 11 Maggio 2020
vipera

(Foto Archivio)

Un serpente si aggira tra le ville di un residence di viale Regione Siciliana, nei pressi dell’ospedale ‘Cervello‘, in zona Cruillas. A denunciarlo sono stati alcuni condomini che hanno sollecitato e chiesto aiuto al consigliere comunale della Lega Igor Gelarda per avviare la ricerca dell’animale.

Nei giorni scorsi sono già intervenuti gli uomini della ‘Cites‘, nucleo specializzato dei carabinieri.

“Naturalmente del serpente non c’è traccia – dice Gelarda – perché ci troviamo in un contesto di ampi spazi verdi e non si può escludere che l’animale sia scappato da una delle abitazioni o ville circostanti. Va ricordato che questi animali non si possono tenere ed è vietato dalla legge. Invito i cittadini che dovessero avvistare il serpente di chiamare subito il distaccamento del Cites di Palermo al telefono 091.6117508″.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.