Condividi
Il fatto

Paura al circo, crolla tribuna a Scicli (RG)

giovedì 9 Novembre 2023

Al termine di uno spettacolo del circo a Scicli, nel ragusano, ieri sera una tribuna è crollata provocando molta paura tra gli spettatori. Fortunatamente non ci sono stati feriti anche se una donna è stata portata all’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica per lo shock.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, mentre il pubblico stava scendendo le scale per uscire dal tendone, un gradino ha ceduto, facendo cadere alcune persone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Modica e i sanitari del 118, giunti con un’ambulanza. Le persone coinvolte nella caduta però non hanno riportato ferite.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.