Condividi
L'incidente

Perde il controllo del tir sulla A29 nel Catanese, conducente trasportato all’ospedale di Giarre

sabato 11 Maggio 2024

Un incidente stradale autonomo di un mezzo pesante che trasportava materiali ferrosi si è verificato, ieri pomeriggio, sull’autostrada Catania-Messina al km 55+200, sul tratto Fiumefreddo-Giarre in direzione Catania.

Il conducente dell’autocarro, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che ha bloccato la corsia di marcia e quella di emergenza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Riposto. Il conducente, lievemente ferito, é stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Giarre dai sanitari del Servizio 118.

Presente la Polizia Stradale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.