Condividi

Peschereccio di Terrasini disperso in mare, ritrovato un secondo cadavere

sabato 16 Maggio 2020
peschereccio
foto di repertorio

Un nuovo cadavere è stato avvistato in mare a largo di Ustica. Il ritrovamento è stata segnalato dall’equipaggio del traghetto Antonello Da Messina, che collega l’isola a Palermo.

SUL POSTO LA GUARDIA COSTIERA

Sul posto si stanno recando in questo momento gli uomini della Guardia Costiera. Il sospetto è che si possa trattare di uno dei due dispersi del peschereccio Nuova Iside. Il gruppo, composto da Matteo Lo Iacono, dal figlio Vito e dal cugino Giuseppe, aveva fatto perdere le proprie tracce negli scorsi giorni.

La Guardia Costierasi si era da subito attivata per condurre le ricerche con diverse motovedette e un elicottero, anche se le condizioni meteo non sono state delle migliori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.