Condividi
L'intervista

Piano Battaglia (PA), Tomaselli (Palermo Energia): “Tutto pronto per gli impianti di risalita, aspettiamo solo la neve” CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 10 Gennaio 2024

Ai microfoni de ilSicilia.it Antonio Tomaselli amministratore unico di Palermo Energia, società partecipata della Città metropolitana di Palermo che si occupa di risparmio energetico, di controllo e verifica degli impianti termici.

Tra i temi discussi nell’intervista la prossima apertura dell’impianto di risalita di Piano Battaglia e la passata stagione sciistica insieme al tema della reintroduzione delle province.

“Gli impianti da diversi anni erano chiusi, ci siamo attivati per la loro riapertura garantendo una stagione, quella del 2022, ottimale in termini di servizi e fruitori per permettere ai cittadini di rivivere la montagna. Ci siamo già portati avanti con tutti i controlli periodici, aspettiamo solo la neve“.

In merito al tema della reintroduzione delle province il presidente Tomaselli precisa: “Abolire le province non è stata una scelta felice. Se la politica riesce ad attrarre risorse e fornire tutti quei servizi che la cittadinanza richiede, che ben venga”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.