Condividi
La delibera

Policlinico di Palermo, affidati 650 incarichi professionali per 5 anni

venerdì 30 Maggio 2025
Policlinico di Palermo

La direzione del Policlinico di Palermo ha deliberato l’affidamento di 650 incarichi professionali che riguardano la dirigenza medica, sanitaria non medica e delle professioni sanitarie, a decorrere dal primo giugno e per cinque anni.

“Si tratta di un passo fondamentale per il potenziamento delle capacità gestionali e operative della nostra Azienda ospedaliera universitaria e di valorizzazione delle competenze dirigenziali, in coerenza con i principi di trasparenza, merito, equità”, afferma la direttrice generale del Policlinico, Maria Grazia Furnari.

Su 703 posti previsti in dotazione organica tra medici e sanitari non medici restano da attribuire ulteriori 94 incarichi che saranno oggetto di successive deliberazioni.

“La nuova articolazione degli incarichi – continua la manager dell’Aoup – è il risultato di una procedura che ha previsto l’analisi e la graduazione delle posizioni secondo criteri oggettivi di complessità e responsabilità”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it