Condividi
La nota

Ponte sullo Stretto, Carrà (Lega): “Dal M5S ennesimo affronto al Sud, ma l’opera si farà”

venerdì 2 Maggio 2025
Anastasio Carrà
 “I 5S sarebbero pronti a fermare la realizzazione del Ponte sullo Stretto solo perché nel loro immaginario il Mezzogiorno è rappresentato da chi ha mobilitato malaffare servendosi di reti corruttive e azioni illegali e criminose. No, non possiamo permettere che la Sicilia e la Calabria siano macchiate da quest’ennesimo affronto verso le nostre terre, proprio ora che grazie a questo Governo stanno trovando la forza per rialzarsi e recuperare anni di ritardi”.
A dichiaralo il deputato siciliano della Lega Anastasio Carrà.
Il Ponte sullo Stretto, in questo, sarà un tassello fondamentale perché creerà crescita, sviluppo e lavoro per i nostri cittadini, persone oneste e perbene. Dove i 5S vedono criminalità e malaffare, la Lega invece rileva una grande opera strategica che dopo 50 anni vedrà finalmente la luce. Il Ponte si farà e l’inizio dei lavori si avvicina sempre di più“.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.