Condividi
La dichiarazione

Portopalo (SR), manutenzione delle strade. Auteri (FdI): “Prevenzione e sicurezza sono il nostro obiettivo”

venerdì 10 Novembre 2023
Carlo Auteri
Il sindaco di Portopalo, Rachele Rocca, ha scritto al commissario straordinario del Libero consorzio di Siracusa chiedendo di intervenire con urgenza nella pulizia dei bordi stradali da sterpaglie e terra, così da liberare i canali di scolo e linee di passaggio delle acque nelle strade provinciali che interessano il comune. Il riferimento, in particolare, è sui collegamenti tra Portopalo e Pachino, Marzamemi e Maucini.
“In vista del periodo invernale e delle ormai consuete ondate di maltempo – le parole del deputato regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Auteridiventano necessari e urgenti gli interventi a tutela dell’incolumità pubblica per prevenire pericoli alla sicurezza della cittadinanza. La prevenzione è fondamentale, io farò la mia parte per cercare di dare una risposta concreta alla richiesta del sindaco Rocca”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.