Primavera.Juventus-Palermo 0-2. Un grande Palermo costringe ad una brutta prestazione della Juventus Primavera che rimedia la prima sconfitta stagionale in campionato.
I bianconeri finiscono subito sotto a causa di un brutto errore di Makoun che da quel momento in poi non si riprende più.
5′ GOL PALERMO: Makoun sbaglia il disimpegno, passa la palla a Rizzo in piena area. Cross per Lucera, pescato tutto solo all’interno dei 16 metri che colpisce a botta sicura libero di metterla dentro.
Nei primi 45′ i bianconeri fanno fatica a muovere la palla e impostare il gioco grazie al gioco efficace dei giovani del Palermo.
Al 23′ arriva il raddoppio di Mendola e prima dell’intervallo i rosanero hanno almeno altre due palle gol.
23′ RADDOPPIO PALERMO: Perfetta azione di contropiede dei rosanero. Santoro arriva sul fondo, mette dentro per Mendola che dal limite non lascia scampo a Loria: clamoroso risultato a Vinovo dopo appena 20 minuti!
Negli spogliatoi Baldini ne cambia quattro ma la reazione della Juve è troppo nervosa e casuale. I bianconeri creano poco nei secondi 45′ e, anzi, concedono alcune palle gol per il raddoppio.
Nel finale rosso diretto sacrosanto per Capellini. Adesso il Palermo è a -1 in classifica dai ragazzi di Baldini.
Il nostro Sasà Salvaggio avrebbe così commentato questa vittoria …”Chidddiciiii!!!!”