Condividi

Primavera. Juventus-Palermo 0-2

domenica 4 Novembre 2018

Primavera.Juventus-Palermo 0-2. Un grande Palermo costringe ad una brutta prestazione della Juventus Primavera che rimedia la prima sconfitta stagionale in campionato.

I bianconeri finiscono subito sotto a causa di un brutto errore di Makoun che da quel momento in poi non si riprende più.

5′ GOL PALERMO: Makoun sbaglia il disimpegno, passa la palla a Rizzo in piena area. Cross per Lucera, pescato tutto solo all’interno dei 16 metri che colpisce a botta sicura libero di metterla dentro.

Nei primi 45′ i bianconeri fanno fatica a muovere la palla e impostare il gioco grazie al gioco efficace dei giovani del Palermo.

Al 23′ arriva il raddoppio di Mendola e prima dell’intervallo i rosanero hanno almeno altre due palle gol.

23′ RADDOPPIO PALERMO: Perfetta azione di contropiede dei rosanero. Santoro arriva sul fondo, mette dentro per Mendola che dal limite non lascia scampo a Loria: clamoroso risultato a Vinovo dopo appena 20 minuti!

Negli spogliatoi Baldini ne cambia quattro ma la reazione della Juve è troppo nervosa e casuale. I bianconeri creano poco nei secondi 45′ e, anzi, concedono alcune palle gol per il raddoppio.

Nel finale rosso diretto sacrosanto per Capellini. Adesso il Palermo è a -1 in classifica dai ragazzi di Baldini.

Il nostro Sasà Salvaggio avrebbe così commentato questa vittoria …”Chidddiciiii!!!!”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.