Condividi
La violazione

Priolo Gargallo (SR), arrestato un sorvegliato speciale: possesso ingiustificato di grimaldelli

venerdì 15 Dicembre 2023

I carabinieri della Stazione di Belvedere hanno arrestato un 36enne di Priolo Gargallo, gravemente indiziato di violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale di P.S. e denunciato un 27enne di Catania per false dichiarazioni sull’identità personale e possesso ingiustificato di chiavi alterate.

I militari hanno sottoposto a controllo i due uomini a bordo di un’autovettura, notati in atteggiamento sospetto nel centro abitato nella frazione di Belvedere.

All’atto del controllo, il 36enne, che era alla guida dell’auto, oltre ad essere sprovvisto di patente di guida poiché revocata, è risultato essere sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Priolo Gargallo, mentre, il 27enne, sprovvisto di documenti, ha fornito false generalità ai militari.

Sottoposti a perquisizione personale e veicolare, il passeggero è stato trovato in possesso di chiavi alterate e di una centralina elettrica simile a quelle solitamente utilizzate per il furto di autovetture.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria aretusea e denunciato per la reiterazione della guida senza patente, mentre, il 27enne dovrà rispondere di false dichiarazioni a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.