Condividi
La denuncia

Proiettili ritrovati in un minimarket nell’Agrigentino

venerdì 30 Agosto 2024

I carabinieri della stazione di Cattolica Eraclea (Agrigento) indagano sul ritrovamento, avvenuto tra gli scaffali di un minimarket, di una busta contenente tre proiettili per pistola. A denunciare il fatto è stata la stessa titolare dell’esercizio commerciale.

Gli investigatori l’hanno sentita per accertare eventuali situazioni precedenti riconducibili a un possibile avvertimento. La procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un fascicolo. Le cartucce sono state sequestrate. Tra le verifiche in corso anche quelle relative all’acquisizione di immagini girate dai sistemi di videosorveglianza situati nei pressi del minimarket.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.