Condividi

Prostituzione minorile, prete e madre presunta vittima non rispondono a pm

mercoledì 4 Agosto 2021
trbunale palermo
Tribunale di Palermo

Entrambi gli indagati nell’inchiesta sulla prostituzione minorile on line si sono avvalsi della facoltà di non rispondere oggi, durante l’interrogatorio di garanzia. Si tratta del sacerdote di 63 anni, accusato di induzione e sfruttamento della prostituzione, e di una donna di 51 anni, madre di una delle quattro vittime tutte minorenni.

L’interrogatorio si è svolto davanti al gip di Palermo, Fabio Pilato: il sacerdote, difeso dall’avvocato Renato Vazzana, ha partecipato in videocollegamento dal carcere di Spoleto, dove si trova detenuto. Mentre la donna, sempre in video collegamento, dalla caserma dei carabinieri di Termini Imerese. Le indagini dei carabinieri di Termini Imerese sono coordinate dalla pm Ludovica D’Alessio del pool “fasce deboli” della Procura di Palermo, guidato dall’aggiunto Laura Vaccaro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.