Condividi
Il passaggio politico

Provincia di Catania, Bernardo e Moschetti aderiscono a FdI. Porto: “Rafforziamo la nostra presenza”

mercoledì 11 Giugno 2025
Alessandro Porto

Due nuovi amministratori aderiscono a Fratelli d’Italia in provincia di Catania: la consigliera Simona Bernardo (Comune di Scordia) e il neo assessore Nuccio Moschetti (Comune di Raddusa).

Lo fa sapere il deputato regionale di FdI, Alessandro Porto, sottolineando: “Con l’ingresso di questi nuovi componenti si rafforzano la presenza e il consenso di Fratelli d’Italia nel territorio, segno di un partito in costante crescita”. Promotore di queste nuove adesioni, Porto le ritiene “il frutto delle proposte di un partito che attrae coloro che credono nella politica come servizio alle proprie comunità”.

Soddisfazione e auguri di buon lavoro a Simona Bernardo e Nuccio Moschetti sono stati espressi anche dal presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Alberto Cardillo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it