Condividi
La dichiarazione

Provinciali a Trapani, la Dc sostiene Giovanni Lentini: “Chi non rispetterà le direttive verrà espulso”

giovedì 10 Aprile 2025
Cuffaro e Cirillo - Dc
Totò Cuffaro

A Mazara del Vallo, nelle ultime ore, stiamo registrando malumori dettati da indiscrezioni secondo le quali qualcuno non sarebbe allineato con le direttive del partito che in provincia di Trapani, lo ribadiamo, sono quelle di votare, alle elezioni di II livello, per Giovanni Lentini, presidente, e per la lista della Democrazia Cristiana che è stata presentata“. Lo dichiarano Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC; Stefano Cirillo, segretario regionale e Giacomo Scala, segretario DC provincia di Trapani.

“Qualora queste voci dovessero essere reali, il partito non esiterà ad espellere chi disattenderà le direttive. Questo principio varrà in tutte le province. La Democrazia Cristiana è stato sempre un partito coerente che mantiene una linea politica chiara e costante nel tempo, e un partito leale che – concludono – rispetta i propri principi, i propri alleati e i propri elettori”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.