Condividi

Puscas : ” Ora il Venezia? Dobbiamo continuare a vincere per aumentare la fiducia nei nostri mezzi. Servono i tre punti.” (VIDEO)

martedì 23 Ottobre 2018

Adesso che è chiaro che il trio d’attacco Puscas, Nestrovski e Trajkovski se servito di prima con tagli , assist e lanci e giocando per vincere e non per fare possesso palla e giocando per non perdere è quello vincente e così come sosteniamo da sempre speriamo che si continui su questa strada sul 3-4-3 così come puntare fortemente su Muravsky a centrocampo a dettare i tempi e velocizzare il gioco magari con Fiordilino a fare fa muro e ripartenze sulle fasce Rispoli a destra e Salvi a sinistra con alternative valide Aleesami e Marotta.
Neanche a parlarne difesa a 3 con Sziminsky a destra , Rajkovic al centro e Bellusci a sinistra. e con loro pronti a fare la loro parte anche Accardi, Struna e tutti gli altri validi difensori in rosa nel Palermo.
E grazie proprio ad i tagli ed i passaggi di prima anche Puscas si conferma il bravo bomber che tutti aspettavamo che fosse e speriamo che adesso anche lui come Nesto e Traj non si fermi più.
Oggi è stata la volta per lui di incontrare la stampa e noi che ci troviamo ancora a Roma dopo avere seguito e come state vedendo documentando ampiamente l’elezione del nuovo Presidente della FIGC. Gabriele Gravina, che contiamo di potere portare presto a Palermo non abbbiamo potuto documentare direttamente la conferenza stampa come nostra consuetudine per cui vi proponiamo il video che condividiamo dal sito ufficiale del Palermocalcio.it per dare giusto risalto a questo giovane attaccante che potrà avere un futuro luminoso come tanti altri attaccanti che hanno vestito la maglia rosanero .

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.