Condividi

“Quattro nuove isole commerciali”, l’idea della Cidec Palermo per rilanciare l’economia

giovedì 2 Aprile 2020

Quattro nuove isole commerciali allestite in altrettante aree cittadine, interamente dedicate al settore alimentare. Questa è la proposta che porta la firma della CIDEC Palermo.

Salvatore Bivona, presidente Cidec Palermo
Salvatore Bivona

L’idea punta a rimettere in moto le piccole e medie imprese e soddisfare le esigenze dei consumatori alla luce dell’emergenza coronavirus.

L’associazione ha preso parte, insieme ad altre realtà di settore, alla videoconferenza organizzata dall’assessore comunale allo Sviluppo economico Leopoldo Piampiano .

LE PAROLE DI SALVATORE BIVONA

Le aree commerciali, da individuare insieme al Comune – precisa il presidente provinciale Salvatore Bivonadovranno essere contrassegnate dal rigoroso rispetto delle disposizioni governative in materia di contenimento del virus.

Naturalmente, sarà necessario allestirle in zone urbane dove è possibile effettuare il controllo del perimetro degli spazi interessati”, chiosa Bivona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.