Condividi
Indagano i Carabinieri

Raffica di furti a Palermo, presi di mira Unipa e istituto Don Bosco

lunedì 3 Luglio 2023

Furto all’istituto Don Bosco Ranchile di Palermo. I ladri sono entrati nella scuola in via Libertà e hanno portato via computer e un bancomat trovato dentro un cassetto. Qualcuno ha fatto irruzione nel plesso scolastico nella notte tra sabato e domenica dopo avere scavalcato la recinzione e si è diretto nelle aule. Le indagini sono condotte dalla polizia che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare di risalire agli autori.

Sconvolta da un simile atto anche la cittadella universitaria. La scorsa notte i ladri sono entrati nell’edificio 18, nell’edificio 8, 12 e 17. Sono state scassinate le macchinette dei distributori di bevande e merendine e i ladri sono entrati anche nelle aule. Il bottino è da quantificare e anche cosa i ladri abbiamo portato via. Le indagini sono condotte dai carabinieri del Radiomobile di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

I molteplici volti delle donne a Palazzo Reale, la Fondazione Federico II apre le porte a “Through Her Eyes” CLICCA PER IL VIDEO

Un omaggio alla figura femminile, raccontata attraverso l’arte senza tempo della fotografia in bianco e nero, voluta dalla Fondazione Federico II, presieduta da Gaetano Galvagno, in collaborazione con la Fondazione Falcone

BarSicilia

Bar Sicilia, Marcello Caruso sulle elezioni provinciali: “Nessuna fibrillazione, trovare equilibrio nei territori. FI attrattiva” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.314 di Bar Sicilia, Maria Calabrese e Maurizio Scaglione intervistano Marcello Caruso, coordinatore regionale di Forza Italia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.