Condividi

Ragazzo scomparso a San Martino delle scale, manca da sei giorni

domenica 26 Gennaio 2020

Un giovane di 28 anni, Davide Cimino, è scomparso da San Martino delle Scale, frazione di Monreale, in provincia di Palermo. Di lui, la madre Assunta e i fratelli Maria Grazia e Fabio, non hanno notizie da mercoledì scorso.

Il giovane era uscito nel pomeriggio dicendo che sarebbe tornato attorno alle 20. Il cellulare e’ spento e non e’ piu’ raggiungibile. La madre ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. Il fratello Fabio ha lanciato un appello sui social. Davide, quando e’ uscito da casa, indossava jeans chiari, maglione marrone, giubbotto verde e scarpe grigie.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.