Condividi
Il fatto

Ragusa, sedicenne ferita alla gola in casa: arrestato un giovane

martedì 10 Giugno 2025
minacce in famiglia

Al culmine di una lite ha colpito alla gola con un coltello, ferendola lievemente, una 16enne nella sua abitazione di Marina di Ragusa.

E’ l’accusa contestata dalla polizia a un ventenne che è stato arrestato per tentativo di omicidio. Gli agenti delle volanti della Questura, che indagano sul movente, erano intervenuti dopo la segnalazione di vicini di casa. La vittima è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso, mentre il giovane aggressore è stato arrestato in flagranza di reato e condotto in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Referendum 8 e 9 giugno, cosa ne pensano i palermitani: i commenti al risultato CLICCA PER IL VIDEO

ilSicilia.it, passeggiando per le vie di Palermo, ha chiesto ai cittadini in merito al referendum il loro voto espresso e un giudizio sui risultati.

BarSicilia

Bar Sicilia, si parla di acqua e rifiuti con l’assessore Colianni: “L’Isola polo di attrazione per gli investimenti, servono strategie mirate” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva l’assessore regionale all’Energia e ai servizi di pubblica utilità Francesco Colianni. Una delega impegnativa e con compiti complessi , che riguardano aspetti fondamentali della vita dei Comuni siciliani e dei cittadini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.