Condividi

Ragusa: violenza sessuale su minorenne disabile, arrestato un romeno

giovedì 28 Settembre 2017

La Polizia di Stato di Ragusa ha arrestato un romeno di 38 anni per avere più volte violentato sessualmente una sua parente minorenne disabile, che vive in provincia.

Le indagini erano state avviate dalla squadra mobile della Questura dopo che la madre aveva portato la ragazzina in ospedale a Ragusa per dolori al basso ventre.

La visita dei medici ha accertato la violenze sessuale subita dalla minorenne disabile e la madre ha presentato una denuncia in Questura.

L’uomo è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Ragusa su richiesta della locale Procura per violenza sessuale su minorenne reiterata e aggravata dall’aver approfittato delle condizioni di inferiorità psico-fisica della vittima.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, strisce bianche. Carta: “Ricevute richieste per gestirle” CLICCA PER IL VIDEO

Il futuro delle strisce bianche a Palermo è a colori, anche se ancora non è stato stabilito con quali sfumature

BarSicilia

Bar Sicilia, Sunseri (M5S): “Le Province? Chi le paga?” E annuncia una nuova “bomba” sull’assessorato al Turismo CLICCA PER IL VIDEO

Luigi Sunseri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle è l’ospite della puntata 233 di Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.