Condividi

Picchia la compagna perché va in palestra: 57enne arrestato a Misterbianco

sabato 23 Luglio 2022

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato un 57enne del posto, gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. 

Nel primo pomeriggio i militari sono intervenuti nel quartiere Montepalma dopo di una richiesta di aiuto giunta al 112 da una donna che riferiva di un’aggressione fisica ad opera del compagno. Sopraggiunti presso l’abitazione i carabinieri hanno trovato la donna, una 38enne catanese, in strada con il volto gonfio, insanguinato ed una ferita al naso.

La donna ha raccontato ai militari che a seguito di una violenta lite avvenuta poco prima con il compagno, questi, nonostante la presenza del figlio minore, l’avrebbe prima schiaffeggiata e poi le avrebbe lanciato contro il telefono cellulare colpendola al naso. Non era la prima volta che subiva le reazioni violente e gli abusi del compagno anche per futili motivi. Quella mattina avevano avuto una discussione perché l’uomo si lamentava del fatto che lei frequentasse una palestra.

Per le lesioni riportate la donna ha necessitato di cure mediche e, trasportata in ospedale, è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni per “frattura delle ossa proprie del naso lato destro minimamente scomposta”. Il 57enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto dai carabinieri agli arresti domiciliari presso un’altra abitazione ove tutt’ora permane all’esito dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ragusa, pista di atletica da 1,5 miliardi di lire nel degrado: mai utilizzata CLICCA PER IL VIDEO

L’ennesima cattedrale nel deserto. Ce l’avete segnalata voi, attraverso il numero WhatsApp 378.083 5993. È la pista di atletica di contrada da Montecalvo, a Vittoria, in provincia di Ragusa.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.