Condividi
Le indagini

Raid punitivo di una baby gang a Casteltermini (AG): identificati e denunciati otto minorenni

giovedì 6 Febbraio 2025
Foto d'archivio

Otto adolescenti, di età compresa fra i 14 e i 16 anni, sono stati denunciati, dai carabinieri, alla procura presso il tribunale dei minorenni di Palermo con l’accusa di violazione di domicilio e lesioni personali.

Per i militari dell’Arma sarebbero gli autori della spedizione punitiva messa in atto, nella notte fra domenica e lunedì, a Casteltermini (AG): la baby gang ha fatto irruzione in un’abitazione, dove si trovavano tre coetanei che sono stati aggrediti e picchiati a calci e pugni.

I ragazzi feriti, che hanno riportato contusioni ed escoriazioni varie, hanno ricevuto le cure necessarie alla guardia medica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

BarSicilia

Bar Sicilia con Giorgio Assenza: “De Luca decida cosa fare, centrodestra metta paletti” CLICCA PER IL VIDEO

I conduttori hanno intervistato il capogruppo di Fratelli d’Italia Giorgia Assenza. Focus sul panorama politico, in particolare sull’asse moderato e sul dualismo di Cateno De Luca.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.