Condividi
armato di coltello

Ramacca(CT), rapina tabaccheria: arrestato 35enne CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 20 Marzo 2023

A Ramacca(Ct) i carabinieri hanno arrestato un uomo di 35 anni ritenuto l’autore di una rapina commessa poche ore prima in una tabaccheria del centro paese. Deve rispondere di rapina aggravata. A rapinare l’esercizio è stato un malvivente a volto scoperto ed armato d’un coltello, che in prossimità dell’orario di chiusura si è fatto consegnare da una dipendente 100 euro ed una secca di sigarette.

Al 35enne i militari dell’Arma sono giunti dopo la visione delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del negozio. Dopo alcuni contatti telefonici tra lui ed il comandante della locale Stazione dell’Arma, il 35enne è stato bloccato mentre si trovava a bordo della propria Renault Clio nei pressi del carcere di Caltagirone.

L’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto, disponendo la custodia cautelare nel carcere di Caltagirone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.