Condividi

Randazzo, rissa tra condomini per un secchio d’acqua: 5 arrestati

venerdì 11 Febbraio 2022
rissa

Cinque persone, componenti di due nuclei familiari, sono finite agli arresti domiciliari a Randazzo (Catania) per aver partecipato ad una rissa tra condomini il 5 febbraio scorso per un secchio d’acqua svuotato sull’appartamento a piano di sotto.

Tre di essi, tutte appartenenti ad uno stesso nucleo familiare – un uomo di 63 anni e due donne rispettivamente di 48 e 22 anni, sono stati arrestati dai carabinieri in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip, che ha disposto per loro il braccialetto elettronico. Nell’immediatezza dei fatti, 6 giorni fa, dopo l’intervento dei carabinieri erano stati posti ai domiciliari un uomo di 39 anni e la sua vicina di 33 che aveva svuotato il secchio.

In un primo momento il litigio tra i componenti dei due nuclei familiari sarebbe stato solo verbale ma, nonostante i tentativi di pacificazione da parte dei vicini di casa, i contendenti si sarebbero affrontati armati di oggetti come un manico di scopa ed un mattarello. La lite aveva provocato feriti tra i componenti di entrambe le fazioni. Un uomo aveva subito una ferita da taglio all’addome tanto da dover essere trasportato con l’elisoccorso nell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.