Condividi
Il disappunto

Rap, Fit Cisl: “Se manca il bilancio consuntivo 2022 nessuna disponibilità. Disertiamo incontro”

mercoledì 15 Novembre 2023

La Fit Cisl Sicilia conferma la posizione espressa nella giornata di ieri, “senza approvazione del bilancio consuntivo 2022 viene meno la disponibilità di questi mesi, non parteciperemo all’incontro sindacale convocato dall’azienda e quindi non rinnoveremo gli accordi di secondo livello”.

Lo fanno sapere Dionisio Giordano segretario generale Fit Cisl Sicilia e Vincenzo Traina segretario aziendale Fit Cisl Rap.

“Qualcuno potrebbe certamente obiettare che altre organizzazioni sindacali si sono defilate da tempo e di questo cambio d’impostazione non se n’è accorto nessuno. Noi ribadiamo che ci defileremo solo e se dovesse perdurare la mancata approvazione di un bilancio fondamentale per la continuità aziendale della società. E ribadiamo l’esigenza di rivedere anche la delibera di giunta del 27 ottobre scorso, ricordando che solitamente siamo abituati a mantenere gli impegni che assumiamo, esprimendo sempre con estrema chiarezza le nostre posizioni sia quando siamo disponibili sia quando viene meno la nostra disponibilità”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.