Condividi
Il fermo

Rapina una parafarmacia a Giarre (CT) e da una gomitata a un dipendete, arrestato cinquantacinquenne

giovedì 20 Febbraio 2025

Un uomo di 55 anni, Cateno Patanè, è stato arrestato da carabinieri della stazione di Giarre, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Catania, su richiesta della Procura etnea, per rapina aggravata e lesioni personali aggravate.

Secondo l’accusa, sarebbe l’autore dell’assalto, il 13 novembre del 2024, a una parafarmacia di Giarre. L’indagato avrebbe portato via l’incasso presente in cassa dopo avere colpito con una gomitata al volto una delle dipendenti. Le indagini, incentrate sulla disamina dei filmati dei sistemi di videosorveglianza e sulle dichiarazioni delle vittime, hanno poi permesso di risalire al 55enne che è stato arrestato e condotto in carcere. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.