Condividi

Regionali. Venturino: “Centrosinistra faccia le primarie”

mercoledì 23 Agosto 2017
Antonio Venturino

“Il centrosinistra soltanto se unito può essere veramente competitivo e vincere contro il populismo del M5S. Bisogna celebrare le primarie di coalizione per decidere il candidato alla presidenza della Regione, i siciliani che si riconoscono nel centrosinisrra vogliono scegliere e non vogliono candidati imposti a vario titolo dall’alto”. È quanto afferma il vice presidente vicario dell’Ars Antonio Venturino che sul tema della primarie di coalizione nel centrosinistra per la scelta del candidato governatore si era espresso già sei mesi fa.

 “Non possiamo permetterci altre perdite di tempo e inutili temporeggiamenti sulla scelta della persona che dovrà rappresentare l’intero centrosinistra alle prossime elezioni in Sicilia – prosegue Venturino – se no rischiamo di consegnare la nostra Regione alla vuota demagogia pentastellata. Non bisogna aver paura di far scegliere i nostri elettori e guardare avanti con fiducia evitando prove di forza e spaccature tra centrosinistra e sinistra che non giovano a nessuno”, conclude Venturino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it