Condividi

Regione, dopo Pasqua la stabilizzazione di più di trecento dipendenti

mercoledì 17 Aprile 2019
palazzo d'orleans

Sorpresa dolce nell’uovo di Pasqua per trecentoquattordici dipendenti precari della Regione Siciliana, che saranno finalmente stabilizzati. Nel corso della prossima settimana verrà infatti pubblicata la graduatoria degli ammessi, secondo quanto previsto dalla legge Madia.

Il mio governo – sottolinea il presidente della Regione Nello Musumecimantiene così l’impegno assunto nel Piano triennale dei fabbisogni di personale 2018-2020. La pubblicazione della graduatoria e’ il primo passo dell’annunciato processo di stabilizzazione dei precari della Regione“.

Successivamente – aggiunge l’assessore alla Funzione pubblica Bernardette Grassolavoreremo alla stabilizzazione di altre tipologie di personale che da oltre vent’anni e’ soggetto a continue proroghe e oggetto di contenziosi ancora in atto. Tuttavia, entro il 2019 sara’ finalmente messa la parola fine al precariato regionale“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.