Condividi
La dichiarazione

Reset, Tantillo: “Il nuovo contratto di servizio permette di garantire stabilità all’azienda e ai suoi lavoratori”

sabato 16 Novembre 2024
Giulio Tantillo

“Desidero manifestare il mio sincero apprezzamento per il lavoro svolto dall’Amministrazione, che ha saputo individuare risorse e strumenti fondamentali per raggiungere questo importante risultato. Un ringraziamento speciale va al Consiglio Comunale e a tutti i gruppi consiliari che, con impegno e dedizione, hanno ulteriormente migliorato il testo finale. Questo permette di garantire stabilità all’azienda e ai suoi lavoratori, offrendo una prospettiva solida a una realtà i cui servizi sono essenziali per la vivibilità nella nostra città”. Così dichiara il Presidente del Consiglio Comunale, Giulio Tantillo, che esprime profonda soddisfazione per l’approvazione del contratto di servizio della Reset.

“È con grande piacere che sottolineo lo spirito collaborativo mostrato da tutte le forze politiche. Questa sinergia è la dimostrazione concreta di come, lavorando insieme, si possano raggiungere obiettivi importanti a beneficio dell’intera comunità”, conclude Tantillo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.