Condividi
Una 45enne

Riesi (CL), trovata morta con taglio alla gola: si è tolta la vita

venerdì 11 Agosto 2023
Carabinieri-di-notte

 

Si sarebbe suicidata la donna di 45 anni trovata morta nella sua abitazione di Riesi (CL), secondo quanto ricostruito dalle indagini dei carabinieri intervenuti dopo la segnalazione di una vicina che non la vedeva da tempo, e dunque, preoccupata, aveva allertato le forze dell’ordine. La morte risalirebbe ad alcuni giorni fa. La quarantacinquenne stava vivendo un periodo di forte depressione dopo la separazione. I figli erano stati affidati al marito e questa cosa l’avrebbe gettata definitivamente nello sconforto tanto da farla arrivare a compiere il gesto estremo.

Quando gli uomini dell’Arma, vigili del fuoco e operatori del 118 sono entrati hanno trovato la donna con un taglio alla gola e un coltello nelle vicinanze.

Il medico legale ha eseguito l’ispezione cadaverica. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia ammazzata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.