Condividi

Incendiate due auto di un carabiniere: avviate le indagini a Caccamo

giovedì 30 Settembre 2021

Due auto di un carabiniere in servizio alla compagnia di Termini Imerese sono andate a fuoco la scorsa notte a Caccamo, nel Palermitano. Le fiamme hanno avvolto una Hyundai e una Fiat 500. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo.

Le indagini sono condotte dai carabinieri. Lo scorso 16 settembre qualcuno aveva appiccato il fuoco all’auto di un maresciallo comandante della stazione di Montemaggiore Belsito a Termini Imerese. Insieme ai carabinieri, che indagano, sono intervenuti i vigili del fuoco e il nucleo Nbcr per spegnere le fiamme e verificare la natura del rogo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.