Condividi
La dichiarazione dell'eurodeputato

Rimpatri, Razza (FdI): “Primato italiano merito del governo Meloni e della sua leadership europea”

martedì 30 Giugno 2026
Ruggero Razza

“Il report che segnala l’Italia, assieme alla Danimarca guidata dai socialisti, come paese con il maggior numero di rimpatri evidenzia il grande lavoro svolto in Italia e in Europa dal governo Meloni”. Lo ha dichiarato l’eurodeputato di Fratelli d’Italia, Ruggero Razza.

“Altri parlano, qui c’è chi da tre anni ha lavorato per dare un nuovo quadro giuridico europeo all’immigrazione irregolare e chi, soprattutto, ha fatto capire che si possono unire sensibilità e governi anche di colore diverso, semplicemente in nome del buonsenso. Solo la sinistra italiana non vede, non sente e straparla”, conclude Razza. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Crisi della cerealicoltura, Abbate: “La Sicilia rischia di diventare un grande deserto” CLICCA PER IL VIDEO

In questi giorni stanno arrivando tante sensibilizzazioni da parte delle associazione di categoria e degli agricoltori che in questi anni hanno coltivato il nostro territorio.

BarSicilia

Bar Sicilia a Taormina, Nations Award compie 20 anni: sostenibilità e omaggio al cinema. Fari puntati sul futuro dell’Isola CLICCA PER IL VIDEO

Nations Award 2026 domina la scena a Taormina, una manifestazione che rende omaggio al cinema e alla cultura, con la presenza di ospiti internazionali del panorama cinematografico

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it