Condividi

Riscossione Sicilia: via libera dall’Ars al presidente stop al cda

martedì 25 Settembre 2018
ars

Con il voto contrario dei componenti di M5s, Pd e di Claudio Fava, la commissione Affari istituzionali dell’Ars ha dato parere negativo alla nomina di due dei tre componenti del Cda di Riscossione Sicilia, Massimo Mario Giaconia e Gaetana Palermo. Passa al vaglio della commissione invece la nomina del presidente, Vito Branca: le opposizioni si sono astenute, a favore i due componenti della maggioranza.

Il voto contrario ai due consiglieri è dovuto al fatto che entrambi sono amministratori locali nei comuni di appartenenza, carica questa incompatibile con la loro presenza nella governance della società.

LEGGI ANCHE:

 

Riscossione Sicilia, Figuccia: “Opposizione irresponsabile”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.