Condividi

Rissa a Termini Imerese e un giovane viene accoltellato

mercoledì 1 Novembre 2017

TERMINI IMERESE – È grave il sedicenne che la notte scorsa, intorno alle quattro, nella zona del Belvedere, è stato accoltellato durante una rissa.

Trasferito in codice rosso al Policlinico, è stato operato operato con urgenza.

Secondo alcune testimonianze, il giovane sarebbe stato colpito con il coltello al torace. Intanto i carabinieri del comando locale hanno fermato il presunto aggressore, il ventenne A. P., che adesso è nel carcere “Cavallacci” di Termini Imerese con l’accusa di tentato omicidio.

In corso le indagini per ricostruire nel dettaglio  l’accaduto e le cause .

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.