Condividi
La lite

Rissa e coltellate a Marsala (TP), tre feriti

venerdì 15 Agosto 2025
Tre persone sono rimaste ferite, nella tarda serata di ieri, a Marsala, nel corso di una rissa che ha avuto come teatro la strada che conduce alla spiaggia conosciuta come “Sbocco”.
Nei pressi del lido, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi (alimentata, pare, da vecchie tensioni tra due gruppi) e dopo una serie di pugni e calci, c’è stato anche chi ha estratto i coltelli. La lite sarebbe iniziata in spiaggia e proseguita in strada.
Spray al peperoncino, ombrelloni e sedie sarebbero stati usati come armi. E con un’auto è stato danneggiato il cancello pedonale di uno dei tanti villini della zona. Qualche residente ha detto di avere udito anche spari, ma le forze dell’ordine hanno smentito.
Sembra che i due gruppi si fossero già fronteggiati pochi giorni fa, nella notte di San Lorenzo, nei pressi di Capo Boeo. Avvertiti dai residenti, sul posto sono arrivate le forze dell’ordine (diverse pattuglie di polizia e carabinieri) e tre ambulanze del 118, che hanno trasportato i tre feriti al Pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Uno dei tre sarebbe in condizioni abbastanza gravi. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.