Condividi
La lite

Rissa e coltellate a Marsala (TP), tre feriti

venerdì 15 Agosto 2025
Tre persone sono rimaste ferite, nella tarda serata di ieri, a Marsala, nel corso di una rissa che ha avuto come teatro la strada che conduce alla spiaggia conosciuta come “Sbocco”.
Nei pressi del lido, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi (alimentata, pare, da vecchie tensioni tra due gruppi) e dopo una serie di pugni e calci, c’è stato anche chi ha estratto i coltelli. La lite sarebbe iniziata in spiaggia e proseguita in strada.
Spray al peperoncino, ombrelloni e sedie sarebbero stati usati come armi. E con un’auto è stato danneggiato il cancello pedonale di uno dei tanti villini della zona. Qualche residente ha detto di avere udito anche spari, ma le forze dell’ordine hanno smentito.
Sembra che i due gruppi si fossero già fronteggiati pochi giorni fa, nella notte di San Lorenzo, nei pressi di Capo Boeo. Avvertiti dai residenti, sul posto sono arrivate le forze dell’ordine (diverse pattuglie di polizia e carabinieri) e tre ambulanze del 118, che hanno trasportato i tre feriti al Pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Uno dei tre sarebbe in condizioni abbastanza gravi. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it