Condividi
Indagano i carabinieri

Rissa e spari nel Palermitano, un ferito portato in ospedale

giovedì 31 Luglio 2025
foto di repertorio
Rissa davanti a un bar nella frazione di Sant’Elia nel comune di Santa Flavia (Palermo).
Secondo una prima ricostruzione un 28enne è stato circondato e picchiato da un gruppo di giovani. Per difendersi e cercare di fuggire ha estratto una pistola a salve e ha esploso numerosi colpi in aria. Il 28enne è stato portato in ospedale dove è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Indagano i carabinieri.
Abbiamo sentito almeno due spari e siamo fuggiti. C’è chi come me ha preso i propri figli ed è fuggito via. Abbiamo cercato di mettere in salvo i nostri bambini. Sono stati attimi terribili“. Una residente nella borgata di Sant’Elia racconta quanto successo la scorsa notte.
Qualche lite tra ragazzi c’è stata in passato – aggiunge – ma una cosa del genere mai. Questa è una zona pedonale non passano auto e la scorsa notte c’è stato il fuggi fuggi dopo il primo sparo che inizialmente sembrava un petardo ne abbiamo sentito almeno un altro. Poi ci siamo chiusi in casa“.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.