Condividi
Le indagini

Rissa in un locale a Palermo, sospese le attività

mercoledì 5 Febbraio 2025
foto di repertorio

Il questore di Palermo ha sospeso per sette giorni, a decorrere dal 3 febbraio, la Scia per somministrazione di alimenti e bevande ad un locale a Palermo.

Il provvedimento è scaturito da un grave episodio di violenta avvenuto lo scorso 1 febbraio. Un gruppo di giovani ha aggredito il titolare dell’esercizio e un avventore. I clienti pretendevano di consumare nonostante il locale fosse in fase chiusura. Dopo avere ottenuto un primo giro, i giovani pretendevano di continuare a consumare.

Al rifiuto da parte del commerciante si sono scagliati contro lanciando alcuni oggetti. Il questore di Palermo, allo scopo di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini ha disposto la temporanea chiusura dell’attività.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.