Condividi
Il provvedimento del questore

Rissa violenta in una discoteca nel Palermitano: sospesa la licenza per quindici giorni

venerdì 7 Marzo 2025
discoteca-party
FOTO ARCHIVIO

Il questore di Palermo ha sospeso per quindici giorni la licenza a una discoteca della provincia dove lo scorso 2 marzo c’è stata una rissa che ha coinvolto alcuni giovani; quattro i feriti, tre dei quali con ferite da armi da taglio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri nella discoteca appena scatenata la rissa il gestore avrebbe fatto interrompere la musica ed avrebbe fatto accendere le luci per evitare che la violenta lite potesse continuare all’esterno, visto che tanti clienti hanno lasciato il locale durante l’aggressione. Il questore di Palermo per tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini visto il pericolo concreto che il locale potesse nuovamente essere teatro di disordini ha disposto la temporanea chiusura del locale. Il provvedimento ha natura preminentemente precauzionale e mira a scongiurare il ripetersi di eventi gravi per l’ordine e la sicurezza pubblica a prescindere dall’accertamento della responsabilità in merito ai fatti accaduti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.