Condividi
Il fatto

Rivolta contro il pagamento dei parcheggi a Carini (PA), rubata una cassa continua

lunedì 3 Giugno 2024
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nuovo atto vandalico contro il pagamento dei parcheggi nel centro di Carini (Palermo).

I vandali hanno portato via la cassa continua nella centralissima piazza Duomo per pagare i parcheggi e danneggiate altre in via Garibaldi ladri e in via Borsi. Stavolta è stata anche danneggiata l’insegna di una società che gestisce i parcheggi in via Garibaldi. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia.

Se qualcuno pensa a Carini si possa fare quello che si vuole senza che questo comporti delle conseguenze, si sbaglia di grosso“. Ha dichiarato il sindaco di Carini, Giovì Monteleone, che si è detto “fiducioso che i responsabili saranno individuati a strettissimo giro dalle forze dell’ordine. Voglio inoltre ricordare ai delinquenti smemorati che, come ho già avuto modo di dire, i furti dei parcometri non serviranno a farci fare un passo indietro sul servizio di sosta a pagamento“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.