Condividi
il fatto

Rogo in abitazione a Catania, la vittima era il padrone di casa

martedì 10 Gennaio 2023
foto di repertorio

E’ stata identificata la vittima dell’incendio scoppiato ieri in un appartamento di un condominio di viale Angelo Vasta a Catania.

E’ il proprietario dell’abitazione: un pensionato di 70 anni, Saverio Nanni, che viveva da solo. Il corpo carbonizzato è stato trovato dai Vigili del Fuoco, intervenuti per l’allarme lanciati da vicini, dopo che hanno spento le fiamme. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che indagano sul caso, l’uomo era rientrato di corsa a casa per tentare di spegnere il rogo.

La salma è stata portata nell’obitorio dell’ospedale Cannizzaro a disposizione dell’autorità giudiziaria. I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili le abitazioni coinvolte nell’incendio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.