Condividi

Rolando : “Ora servono due vittorie ! Io sto bene a Palermo !” (VIDEO)

mercoledì 9 Maggio 2018

Rolando ora tutti parlano di lui. Come tutti coloro che ci seguono sanno Rolando è un titolare inamovibile nella nostra formazione ideale che quando per infortuni, convocazioni in nazionale finalmente ha potuto scendere in campo ha sempre vinto e pure con molti gol.
Ed augurandoci che anche Stellone finalmente rimetta i giocatori al loro posto ma sopratutto smetta per sempre di schierare la difesa a 4 che nella storia del Palermo non ha mai e diciamo mai funzionato, neanche adesso come è chiaro vedendo le prestazioni, e come Tedino una volta in vantaggio smetta anche lui di passare come a Terni nel finale al 10-0-0 subendo due gol e meno male che ne avevamo fatti 3 e sopratutto rimettendo in campo Jajalo che ha fatto saltare l’equilibrio che c’era a centrocampo anche se era orfano di Gnahorè. Detto questo speriamo che sabato vadano in campo Posavec, Szyminski, Dawidowicz, Rajkovic od Accardi; Rispoli, Muravski , Gnahorè, Rolando; Nestorovski, La Gumina con Coronando in area a fare assist e tirare in porta davanti a tutti.
Che vergogna vederlo navìgare sabato a centrocampo ed in difesa quindi lontano dalla porta e diventare un peso per la squadra lui che come Messi, Maradona , Baggio quando gioca in area o poco fuori illumina il gioco e diventa una macchina schiacciasassi che nessuno riesce a fermare ed un giocatore da mettere in Nazionale con Balotelli per segnare gol a valanga dove speriamo presto vada anche il nostro Nino La Gumina uno degli attaccanti più forti del calcio italiano non della serie B.
Ultima considerazione. Sabato saremo finalmente in 30 mila a festeggiare il Palermo come si augura anche il giovane e talentuoso Rolando ?

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.