Condividi
La dichiarazione

Romano (Noi Moderati): “Servono aiuti fiscali al ceto medio e imprese. Lotta all’evasione che colpisca i furbetti e non le famiglie”

mercoledì 5 Marzo 2025
Saverio Romano, Noi Moderati
Saverio Romano

“In una congiuntura estremamente delicata dal punto di vista economico-finanziario per il Paese, alle prese con impegni internazionali e con la quadratura del cerchio per quanto riguarda i conti, le misure fiscali possibili siano solo quelle di sostegno al ceto produttivo, alle famiglie e alle piccole e medie imprese, tessuto economico e sociale e asse portante dello sviluppo”. Così dichiara l’onorevole Saverio Romano, coordinatore politico di Noi Moderati.

“Tutte le risorse che una lotta all’evasione possono liberare, vadano in direzione di un taglio delle tasse al ceto medio. Una rottamazione indiscriminata delle cartelle esattoriali contraddice questa impostazione e finirebbe per avvantaggiare anche i furbetti che non hanno alcuna necessità di agevolazioni’, conclude Saverio Romano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.