Condividi
Ai danni della convivente

Rosolini (SR), arrestato 19enne per maltrattamenti in famiglia

sabato 17 Giugno 2023

I carabinieri di Rosolini (SR) hanno arrestato un 19enne in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal tribunale di Siracusa su richiesta della Procura. Il giovane è sospettato dei reati di maltrattamenti e violenza privata ai danni della convivente.

Nei mesi scorsi, infatti, la vittima si è rivolta ai carabinieri per denunciare le numerose aggressioni, minacce e violenze subite da parte del compagno, anche quando era incinta.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Siracusa, hanno permesso di accertare che la donna, dopo essere stata sentita dagli inquirenti, era stata anche minacciata di morte dal compagno qualora avesse deciso di lasciare la casa famigliare. L’autorità giudiziaria ha così disposto gli arresti domiciliari per l’indagato, con l’ausilio del braccialetto elettronico e con il divieto assoluto di contattare, con qualsiasi mezzo, la convivente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.