Condividi

Rottamazione cartelle esattoriali, oggi ultimo giorno, ma per pagare c’è tempo fino al 5

mercoledì 31 Luglio 2019

A seguito della riapertura della “rottamazione ter” – art.16 bis comma 1, D.L. 34/19 convertito con modificazioni dalla L. 58/2019 (c.d. Decreto Crescita), domani 31/7/2019 è l’ultimo giorno utile per la presentazione delle nuove istanze e per il pagamento della prima/unica rata delle vecchie, già presentate entro il 30/4 u.s. (ex DL 119.2018 convertito dalla L.136/2018).

Al fine di garantire la massima operatività oggi 31 luglio 2019 gli sportelli di Riscossione Sicilia S.p.A., presenti su tutti i capoluoghi di Provincia, in via eccezionale, resteranno aperti al pubblico continuativamente dalle ore 8,20 fino alle 20.

Tuttavia, mentre i servizi di cassa saranno attivi fino alle 18, e comunque fino a smaltimento e a garanzia dei turni staccati fino a quel momento; il servizio di presentazione “nuove istanze”/rilascio comunicazioni di ammissione “vecchie istanze”/ bollettini di pagamento e/o rilascio credenziali di accesso per i servizi telematici, sarà prolungato fino alle ore 20.

Riscossione Sicilia fa sapere che, secondo quanto previsto del comma 14bis dell’art.3 del DL 119/2018
convertito dalla L.136/2018, i pagamenti pervenuti oltre il 31 luglio ma entro il 5 agosto, non saranno considerati tardivi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.