Condividi

Rugby Open Day: un terzo tempo per i più giovani

sabato 19 Novembre 2016

rugby

Una giornata di prova gratuita allo Stadio delle Palme rivolta ai bambini nati tra il 2005 e il 2012 per avvicinarli al rugby, uno sport sempre più popolare e in grado di educare al confronto e ai valori più nobili della competizione sportiva. Una mattinata, quella organizzata domenica 20 novembre dall’ASD Rugby Palermo, nel corso della quale sarà possibile partecipare a dei giochi sotto la guida di tecnici abilitati dalla FIR con un “terzo tempo”, il classico finale delle partite di rugby a tutti i livelli, organizzato dai genitori dei tesserati.

Alle 10.00 appuntamento sul prato a fianco dello Stadio delle Palme ed alle 10.30 l’inizio delle attività.
 
Per partecipare all’evento, occorre confermare la presenza tramite la pagina Facebook di Rugby Palermo.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.