Condividi

Rugby alla Favorita, sabato torneo under 12 dedicato a Bruno De Cristofaro

mercoledì 10 Maggio 2017

“Educare alla legalità attraverso i valori dello sport” è il titolo del torneo di ruby under 12 “Memorial Bruno De Cristofaro” in programma sabato 13 maggio, dalle 10, presso il Campo Ostacoli della Favorita.

La manifestazione sportiva, che ha quale madrina la consigliera comunale Rita Vinci, promossa dal Governatore Interact Distretto 2110 Giorgio Maida e dall’associazione “Fare squadra per vincere”, è volta ad educare i ragazzi alla cultura dello sport, nel rispetto dei valori della condivisione e della partecipazione.

Il Memorial è dedicato a Bruno De Cristofaro, dirigente, campione e anima del rugby italiano, venuto a mancare nel maggio dello scorso anno.

“Questo torneo di rugby – sottolinea la consigliera Rita Vinci – vuole essere un momento di festa dello sport, coinvolgendo le giovani generazioni per educarle ai valori sportivi, che sono preziosi per la crescita della società”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.