Il senatore palermitano di Fratelli d’Italia, Raoul Russo, è stato riconfermato all’unanimità presidente provinciale di Palermo e ai microfoni de ilSicilia.it interviene parlando dei programmi futuri e della maggiore responsabilità che deriva dalla sua rielezione.
L’impegno- spiega Russo – è quello di portare avanti le istanze e le proposte del territorio, veicolate attraverso i circoli territoriali e gli amministratori locali, affinché possano trasformarsi in una concreta azione politica e in atti di governo. Allo stesso tempo è necessario rendere il partito dei meloniani sempre più centrale nell’ambito della coalizione di centrodestra.
Sulla questione del rimpasto in giunta Lagalla, Russo mette in evidenza come sia fondamentale far proseguire nel migliore dei modi l’azione di governo al servizio dei cittadini palermitani. L’amministrazione comunale – prosegue il senatore palermitano -, grazie anche al contributo dei consiglieri di FdI e in sinergia con il parlamento regionale e nazionale, ha raggiunto importanti traguardi come l’approvazione del Piano di riequilibrio e dei vari strumenti finanziari, mettendo in sicurezza i conti del Comune di Palermo.