Condividi

Salta la diretta su Rete 4, De Luca contro Salvini: “Ha sforato, non faccio il tappabuchi”

giovedì 26 Settembre 2019
salvini-e-deluca

Aveva annunciato che sarebbe stato ospite ieri sera su Rete 4 del programma “Fuori dal Coro” ma l’intervento del sindaco di Messina Cateno De Luca è invece saltato in modo inatteso.

È stato proprio De Luca a spiegare perché non sia più apparso in televisione e perché non ci sia stato il preannunciato collegamento dall’hotspot ex Caserma Gasparro di Bisconte, nel quale si sarebbe dovuto parlare di migranti e baracche.

“Siccome Matteo Salvini si è preso più spazio del previsto, il mio intervento è stato posticipato alle fine della trasmissione cioè verso mezzanotte circa. Non essendo alla ricerca di notorietà a tutti i costi ho comunicato alla redazione che non sono disponibile ad aspettare fino a mezzanotte perché ho ancora tanto lavoro da fare ed ho già atteso invano quasi per un’ ora e mezza. Noi siamo così se vi pare”, ha concluso De Luca.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.